Invia messaggio
Casa ProdottiMorsettiera Pluggable

2-24 connettore di plastica Pluggable -25°C del metallo del blocchetto terminali di Pali alla temperatura di funzionamento di +85°C

2-24 connettore di plastica Pluggable -25°C del metallo del blocchetto terminali di Pali alla temperatura di funzionamento di +85°C

  • 2-24 connettore di plastica Pluggable -25°C del metallo del blocchetto terminali di Pali alla temperatura di funzionamento di +85°C
2-24 connettore di plastica Pluggable -25°C del metallo del blocchetto terminali di Pali alla temperatura di funzionamento di +85°C
Dettagli:
Luogo di origine: China
Marca: SCED
Certificazione: UL, CE
Contatto
Descrizione di prodotto dettagliata
Calibro di cavo: 22-14 AWG Nome del prodotto: Blocchetto terminali Pluggable
Valutazione di tensione: 250V Passo: 5.0mm
Materiale: Di plastica/metallo Colore: Grigio/Nero
Resistenza di isolamento: >1000MΩ Tipo di termine: Vite
Evidenziare:

Blocchetto terminali Pluggable di plastica

,

24 blocchetti terminali Pluggable di plastica di Pali

2-24 Pali di plastica/connettore -25°C del metallo alla temperatura di funzionamento di +85°C

Descrizione di prodotto:

Il nostro blocchetto terminali Pluggable è un connettore affidabile e sicuro con la prestazione eccellente. È destinato per fornire il collegamento efficiente ed affidabile fra due conduttori. Questo prodotto è fatto dei materiali di alta qualità del metallo e di plastica, che sono resistenti a corrosione ed allo usura-e-strappo. Caratterizza un tipo di termine della vite, una temperatura di funzionamento da -25°C a +85°C e una resistenza di isolamento di maggior di 1000MΩ. Il nostro blocchetto terminali Pluggable è una soluzione altamente efficiente e redditizia del connettore per tutta l'applicazione, quali una vasta gamma di progetti elettrici, elettronici e di comunicazione. È destinato per fornire un collegamento sicuro ed affidabile con la prestazione e la durevolezza superiori. Il nostro blocchetto terminali Pluggable è una scelta eccellente per tutta l'applicazione che richiede un collegamento affidabile e durevole.

 

Caratteristiche:

  • Nome di prodotto: Blocchetto terminali Pluggable
  • Calibro di cavo: 22-14 AWG
  • Valutazione corrente: 10A
  • Tipo: Blocchetto terminali
  • Valutazione di tensione: 250V
  • Passo: 5.0mm
 

Parametri tecnici:

Parametri Specifiche
Tipo di termine Vite
Pali 2-24
Passo 5.0mm
Materiale Di plastica/metallo
Valutazione corrente 10A
Nome di prodotto Blocchetto terminali Pluggable
Montaggio del tipo Supporto del pannello
Calibro di cavo 22-14 AWG
Resistenza di isolamento >1000MΩ
Tensione di resistenza 3000V AC/minute
 

Applicazioni:

Il blocchetto terminali Pluggable di SCED è progettato per una vasta gamma di applicazioni e di situazioni. È fatto dei materiali di alta qualità con una valutazione di tensione di 250V, la valutazione corrente di 10A e un passo di 5.0mm. Il blocchetto terminali è certificato dall'UL e dal CE e viene nel colore grigio o nero. Il connettore pluggable ha un tipo di termine della vite per i collegamenti sicuri. È un connettore affidabile e di facile impiego che fornisce la prestazione eccellente nelle vostre applicazioni.

 

Personalizzazione:

Blocchetto terminali Pluggable di SCED - servizio personalizzabile

Il nostro blocchetto terminali Pluggable di SCED ha una certificazione del CE & dell'UL ed è perfetto per tutte le applicazioni del connettore. È fatto da plastica e da metallo superiori e viene con una valutazione di tensione di 250V. La gamma di temperatura di funzionamento è -25°C a +85°C. Potete scegliere da 2 a 24 pali ed il tipo di termine è vite.

 

Imballaggio e spedire:

Imballaggio e spedizione del blocchetto terminali Pluggable

Il blocchetto terminali Pluggable è imballato in un sicuro ed il modo sicuro per assicurare il prodotto è consegnato sicuro. Il pacchetto include il prodotto stesso, un manuale dell'utente e un certificato di prova.

Il pacchetto è avvolto e sigillato con il forte nastro adesivo. Il prodotto poi è disposto in una scatola di cartone che è allineata con materiale d'attenuazione protettivo per proteggere il prodotto da tutto il danno durante il trasporto.

Il pacchetto poi è identificato con le informazioni di prodotto, quali il nome di prodotto, il numero del pezzo ed il logo della società. Il pacchetto poi è spedito tramite trasportatore affidabile. Il calendario di costo e della consegna di spedizione dipenderà dalla destinazione della consegna.

Dettagli di contatto
SCED ELECTORNICS CO., LTD.

Persona di contatto: Martin Liang

Telefono: +8613902441660

Fax: +86-755-28769522

Invia la tua richiesta direttamente a noi (0 / 3000)

Migliori prodotti
Altri prodotti